Presentato ad Amatrice il Consorzio “Matrix” per la ricostruzione

IMG_4983

Presentato ad Amatrice il Consorzio “Matrix”

 Nel salone dell’Area del Gusto di Amatrice è stato presentato il consorzio costituito da quattro imprese locali, nato per favorire l’occupazione dei giovani del posto in modo tale e di conseguenza lo sviluppo dell’economia locale.

IMG_4983

La presentazione dell’iniziativa è stata curata dalla giornalista della Rai, Isabella di Chio e dal direttore del Consorzio, Flaviano Bruno. “Matrix” occupa attualmente 30 giovani e dispone di un consistente numero di macchinari da impiegare in qualsiasi lavoro nel settore dell’edilizia. Per svolgere la propria attività, il consorzio si avvale di professionisti iscritti ad Ordini ed Albi di consulenza tecnica, di progettazione, di direzione dei lavori, piani di manutenzione svolti in forma integrata relativamente ai vari campi dell’architettura, dell’ingegneria e dell’edilizia

IMG_4982

Il Consorzio si interessa anche della promozione e dell’attuazione di ricerche ed analisi settoriali ed altre iniziative volte ad elevare la conoscenza del mercato e l’immagine del settore dell’artigianato e della piccola impresa. Particolare l’attenzione che il consorzio promuoverà per l’assistenza ai privati cittadini nell’espletamento di pratiche amministrative, fiscali, bancarie, finanziarie, redazione di documenti, quali contratti, atti pubblici e privati.

IMG_4984

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet