Dal 28 al 30 Novembre il Team On Display, quello di Walter Tosto e di Belleli Energy hanno unito le proprie energie, professionalità ed entusiasmo al WNE, il World Nuclear Exhibition di Parigi.
Il WNE è uno dei più importanti e prestigiosi eventi globali dedicati al settore nucleare e per noi è stata una interessante sfida partecipare come partner tecnologico della Walter Tosto.
Il nostro cliente voleva una struttura tecnologica che apparisse, che arredasse l’intero stand con effetti speciali ovvero con “effetto WOW”. Imponente, visibile, riconoscibile.
E così il nostro team ha iniziato a ideare ed elaborare il progetto: un prisma triangolare, alto mt 4,5 e i cui lati sono rispettivamente di mt 2,5 e mt 4,5.
Passo 2.6 alto refresh.
Per un totale di 3.648 x 1.728 pixel
Ovviamente non è stato facile inizialmente in quanto con una struttura di tale portata nulla poteva essere tralasciato o lasciato al caso. Tutto doveva corrispondere perfettamente.
Ma il tutto è stato elaborato rapidamente così, 24 bauli e un monitor da 65 pollici per la sala privata dedicata alle riunioni sono stati spediti con destinazione Parigi.
Una volta arrivati in fiera e iniziato il lavoro, il risultato è stato sorprendente!
Iniziamo dalla Sala Privata dedicata alle riunioni più importanti, allestita con il nostro monitor da 65 pollici.
Lo stand K143 della Walter Tosto è stato splendente tutto il tempo dell’evento catturando l’attenzione di tutti i partecipanti grazie alla tecnologia On Display e all’allestimento in stile enoteca.
Gli ospiti dello stand sono stati piacevolmente intrattenuti sia dalle immagini proiettate sui monitor a led, sia dalla selezione dei migliori vini delle cantine più rinomate del nostro territorio, offerte dalla Walter Tosto.
Eleganza, innovazione, professionalità, tecnologia, ospitalità, accoglienza, know how, idea…tutto questo c’è stato al WNE di Parigi e ringraziamo la Walter Tosto per l’opportunità e la fiducia riposta in noi.
On Display: Ideas, Cube Events, Innovation