Noleggio Regia Video

RGB Link CP3072 PRO 

l_CP3072pro

Il CP3072PRO permette con un unico prodotto di effettuare operazioni di mix e scaling ed è possibile configurare diverse opzioni di ingresso, selezionare e programmare diverse modalità di uscita, controllare le transizioni dalla T-Bar, applicare maschere ai layer e molto altro.

Il CP 3072PRO ridefinisce le operazioni di scaling e mix per qualsiasi esigenza. Totalmente modulare e flessibile in termini di configurazione, CP 3072PRO è dotato di tutte le funzionalità utili per presentare ed impressionare in modo semplice efficace e veloce.

– Mixer grafico e scaler integrati
– Capacità di gestire fino a 5 mega pixel
– Diverse modalità di settaggio output – Dual 2K, 4Kx1K e 4K
– Due uscite programmabili con risoluzioni in uscita completamente configurabili.
– Uscita Preview dedicata con funzione Multiview
– Ampia gamma di transizioni integrate
– Fino a 3 layer video, compreso lo sfondo per le applicazioni di presentazione Program to Preview
– Posizionamento, scaling e crop dei layer video senza alcun vincolo
– Ampia gamma di maschere applicabili a qualsiasi layer video
– Edge blending configurabile
– Tre layer indipendenti aggiuntivi per OSD, LOGO e STILL
– Fino a 9 ingressi video
– Supporto Tally integrato
– Supporto Genlock integrato
– Costruzione modulare e completa gamma di moduli input con cui configurare la propria macchina

Configurazioni dell’output a modalità multiple: Più di un semplice mix video in 2K, CP 3072PRO dispone di tre modalità di funzionamento
– Modalità di presentazione 2K: due uscite doppie, ognuna per programma e anteprima.
– Modalità di presentazione Dual 2K: ogni coppia di uscite HDMI visualizza video fino a 4K x 1K con completa sincronizzazione dell’anteprima per programmare la funzionalità.
– Modalità 4K Split: tutte e quattro le uscite sono configurate per la distribuzione a risoluzione 4K. Ideale per l’utilizzo con il modulo 4K e per display di grandi dimensioni.

RGB Link CP3072(s)

CP 3072, sorellina del precedente, è un mixer multiviewer e di presentazione con funzione di anteprima multistrato che supporta la grafica video analogica e digitale da mixare e passare agevolmente alle uscite del programma. L’utente può realizzare gli effetti di commutazione utilizzando il pannello di controllo interattivo, inclusi pulsanti, manopole, T-BAR, controllo slider, pannello OLED, indicatore luminoso ecc. Il CP 3072 supporta l’anteprima multistrato, la modifica dell’anteprima e realizza il controllo di sincronizzazione audio e video. Il controllo rapido delle funzioni e l’aspetto professionale rendono il CP 3072 lo switcher introduttivo per proAV, che include applicazioni per palcoscenici, trasmissioni e TV.

Input: 4 x SDI, 4 x CVBS, 4 x VGA, 4 x USB

2015030910391721